Magia Generale

Airborne glass

Ecco una “gag” veramente esilarante; prendete un bicchiere, e versatevi della coca cola, ma ad un certo punto lasciate la presa sul bicchiere, incredibile! Il bicchiere rimane sospeso nel vuoto, mentre scende la bibita, sfidando la legge di gravità.
Vi viene fornito un bicchiere truccato ed un gimmick che potete adattare ad una qualsiasi lattina.

CENTRO!

Il mago mostra un mazzo di carte e ne fa scegliere una ad un bambino, il mazzo viene messo via ed il mago mostra un vassoio con tre palloncini colorati, poi prende una pistola (giocattolo) e la consegna al bambino, dicendogli; devi sparare su uno di questi palloncini, che esploderà ed al suo posto apparirà la carta che hai scelto ! A questo punto il mago tiene il vassoio ed il bambino spara il primo colpo,  ma il palloncino non esplode e si sgonfia lentamente, spara ancora sarai più fortunato ! Il bambino spara il secondo colpo, ed il palloncino questa volta parte a “razzo per aria. Bé è rimasto l’ultimo palloncino facciamo ancora questo tentativo dai! Il bambino spara il terzo colpo, e questa volta il palloncino esplode in una nuvola di polvere bianca ! Ma della carta nessuna traccia  A questo punto il mago mette il vassoio in verticale con il fondo rivolto al pubblico, c’è un grosso centro con quattro freccie, spara al centro e vedrai che questa volta avverrà il miracolo !  Il bambino spara il quarto colpo, il centro si apre ed appare la faccia del mago con appiccicata sul naso la carta scelta finalmente !

COLORING

Un attrezzo utilissimo per chi lavora per i bambini e feste di compleanno! Mostrate un quadro con una torta disegnata ma mancano i colori! Ora fate apparire una serie di fazzoletti colorati e consegnateli ai bambini e fateli passare sul quadro in bianco e nero, estraete ora il quadro dalla sua custodia, ed il quadro sarà tutto a colori! ed anche con gli auguri per il festeggiato!

VENTESIMO SECOLO

Ecco una bellissima versione del celebre gioco “la seta del ventesimo secolo”. Due fazzoletti sono appoggiati ad una bacchetta magica, quindi il mago fa sparire un fazzoletto di diverso colore dei due, e quando uno dei due fazzoletti é tirato, da sopra la bacchetta, al centro dei due foulard c’é annodato il fazzoletto che é sparito!

SUPERSONIC VANISHING SILK

Un fazzoletto posto dentro una bottiglia di vetro, chiusa sparisce in una frazione di secondo!

Per questa incredibile sparizione di un fazzoletto, si usa un vecchio e forse dimenticato attrezzo ma sempre utilssimo, il tirante, meglio conosciuto come pull, che é fornito assieme alla bottiglia ed al foulard.

LA LAVAGNA PARLANTE

Chi fa magia per bambini conoscerà sicuramente questo fantastico attrezzo. Vi darà la possibilità di fare otto dieci minuti di “commedia comica ” per intrattenere i più piccoli!

Attrezzo professionale!

DIMINUISHING BANCONOTE

Il mago mostra sei banconote, un pò alla volta le banconote diventano sempre più piccole, fino a sparire del tutto! Una bellissima routine da scena, richiede un pò di manipolaazione, ma ne vale la pena!

BLENDO BANCONOTA

Una serie di sei banconote si trasforma istantaneamente in una banconota gigante. Facile da fare un bellissimo finale per uno spettacolo!

ARCOBALENO BLENDO

Quattro foulard vengono contati dal mago, poi i fazzoletti sono appallottolati nella mano sinistra, quindi i foulard si trasformano in un grande fazzoletto  da 90×90.

Bellissimo blendo, senza gimmick!

SILK IN COLA EVOLUION

Il mago mostra due bottigliette di coca cola vuote, ed inserisce un foulard in una di esse, poi copre le due bottigliette con due cilindri . Un passo magico ed il fazzolettino sparisce dalla prima bottiglia per riapparire all’interno della seconda,  che all’inizio era vuota!

I NODI VIAGGIANTI

Il mago mostra due corde per esempio una verde ed una gialla la verde ha tre nodi, ed è posata dentro ad un cappello o ad una scatola, l’altra la gialla è avvolta sulla mano e poi inserita dentro ad un secondo cappello.

Dopo un “passo magico la corda verde viene estratta dal  cappello è i tre nodi sono spariti; ora il mago estrae l’altra corda  quella gialla dal cappello, e su questa corda sono apparsi tre nodi verdi!

A questo punto il mago rimette questa corda gialla nel cappello, e fa la stessa cosa con la corda verde. Un secondo passo magico, e quando viene estratta nuovamente la corda gialla dal cappello i tre nodi verdi sono spariti, a questo punto il mago estrae anche la corda verde dal cappello ed i tre nodi  sono riapparsi!

LA CORDA BIZZARRA

Una corda é inserita in un tubo trasperente, sulla corda appaiono cinque nodi, il mago scioglie i nodi uno alla vota, ed alla fine questi riappaiono incredibilmente sulla corda!  Una splendida routine dal genio di Pavel!

 

COKE CAN WANISHING

Il mago versa della coca cola da una lattina, poi inserisce sulla lattina un cilindro; subito soffia attraverso il cilindro e la lattina si trasforma in un foulard! Il cilindro naturalmente é mostrato vuoto!  Facile da eseguire, un gioco di sicuro successo!

COME TOGHETHER ROPE

Quattro corde sono inserite dentro ad un tubo trasparente, le corde sono tirate una alla volta fuori dal tubo e mano mano che escono si annodano una all’altra! Un effetto semplice ma di grande impatto!

Apparizione di un foulard

Un foulard appare dalle mani vuote del mago, una delle più belle apparizioni di foulard, un’idea del mago spagnolo Carlos Corda, semplice ma di grande impatto sul pubblico!
Un calssico attrezzo della magia da scena, nell’attrezzo c’e’ anche il cappello gibus gia’ preparato per il gioco.

Borsa a scabi a strappo

Inserite dei foulard dentro ad una sacca, fate un passo magico, aprendo la sacca viene catapultato in alto un foulard blendato. Un accessorio molto utile per chi fa spettacoli da scena, vi permetterà di scambiare foulard ed altri oggetti in maniera teatrale.

La caraffa del latte

Il prestigiatore mostra una caraffa piena di latte, versa buona parte del latte dentro un cono di carta, ma il latte si trasforma magica-
mente in coriandoli bianchi.

Carnival ribbon

Apparizione dalla colomba dai nastri, una facile e meccanica apparizione di colomba, senza serventi né prese né tasche nella giacca, di grande effetto.
Il mago preleva un fascio di nastri dal tavolino, li raccoglie, tra le mani, e produce una bellissima colomba.
E' una centralina a due canali per fumate o fontane luminose. Attrezzo professionale.

Centralina flash pot elettronica

E’ una centralina a due canali per fumate o fontane luminose.
Attrezzo professionale.
 

Cerchio multicolre

 
Mostrate tre pezzi di corda colorata, quindi annodate le estremità di ogni spezzone di corda, in modo da formare tre anelli di corda, adesso lanciate tutto per aria, e incredibile ma vero, i tre pezzi di corda si sono fusi insieme in un cerchio di corda multicolore!
Uno stupefacente effetto, e facile da eseguire.

Coins penetration

Il mago mostra un piccolo bicchiere che appoggia su di una base tenuta da un assistente, quindi lo copre con un grosso bicchiere che appoggia capovolto su di esso.
A questo punto, quattro monete vengono “lanciate magicamente nell’aria e attraversando il vetro cadono nel piccolo bicchiere. Le monete a questo punto sono mostrate al pubblico. Un classico della magia da scena di facile esecuzione.
Vi viene fornito anche un piccolo espositore, per la sparizione delle quattro monete.

D’lite

Magia della luce! Con questi favolosi attrezzi si è aperto un nuovo filone magico.
Potrete manipolare a vostro piacimento sfere luminose, passarle da una mano all’altra, farle sparire riapparire ecc…
I passaggi possibili e le variazioni sul tema sono infiniti!
Inoltre il gioco e di facile esecuzione.

Evasione dal sacco postale

Il prestigiatore si fa chiudere all’interno di un sacco di robusta tela ben sigillato con dei lucchetti. Pochi secondi dopo, il mago è libero, fuori del sacco, quest’ultimo è sempre chiuso ed intatto. Tutto il materiale può essere esaminato dagli spettatori, se volete il pubblico stesso può portare dei lucchetti e chiudervi nel sacco, questo aggiungerà un sapore di sfida, a questo fantastico esperimento.

Fantasia di perle

Una collana sparisce dentro ad un sacchettino, per riapparire da una fiammata.
Bellissimo effetto da scena.

FANTASTIC ROPE ROUTINE

Tre anelli di corda si incatenano e si sciolgono, poi uno alla volta gli anelli si fondono in un’unica corda. Il mago a questo punt scioglie  il grande anello ed uno alla volta i due nodi rimasti saltano a terra, adesso la corda e’ tutta di un pezzo. Una bellissima routine ,completa nel suo insieme di effetti, e anche abbastanza facile dsa eseguire.

Le fiamme dalle mani

Ecco un effetto da scena veramente spettacolare, una fiamma appare nella vostra mano destra, voi la spegnete, e nello stesso momento del fuoco appare nel palmo della mano sinistra.Depositate ora la fiamma in tasca, il fuoco torna a riapparire nella mano destra. Potete creare innumerevoli routine con questi speciali “gimmick”, si tratta della più moderna versione del fuoco dalle mani.

Fiamme “professional”

La versione professional
 

Le fiamme in ventaglio

Dalla mano dell’artista appare una fiamma, una vera apparizione di fuoco, istantaneamen-
te il fuoco si trasforma in un perfetto ventaglio di carte.
Una esclusiva raffinatezza, anche per i prestigiatori più esigenti.. Disponibile per la mano sinistra o destra.
Attrezzo inventato da Maximilian nel 1985.

Filo di perle

Ecco un altro fantastico effetto flash da aggiungere al vostro repertorio magico.Togliete un pezzo di filo da un rocchetto, quindi date fuoco al filo con un accendino, si sprigionera’ immediatamente una vivida fiammata, dalla quale apparirà una bellissima collana di perle. Questo stupefacente effetto lascerà attoniti ed incantati i vostri spettatori, da non perdere assolutamente.

Flash cannon

Con questo speciale gimmick, potrete scagliare in aria vere e proprie “saette” di fuoco, pensate, potete dare l’illusione di creare veri e propri lampi dal nulla.
Questa è la versione elettrica, l’accensione del cotone lampo, è provocata da una resistenza posta alla base del tubetto.  Vietato ai minori.
 

Flash pot

 
Finalmente ecco un attrezzo, per la vostra scenografia. Al momento di entrare in scena o in un momento qualsiasi un’improvvisa fumata bianca appare ad un vostro gesto magico. Un vero tocco di stile per il vostro spettacolo. Con lo stesso attrezzo potete far partire anche le “fontane luminose” teatrali

Flash rose

Questa è una autentica novità nel campo magico internazionale, un gioco flash che si può presentare in apertura di spettacolo oppure anche a metà esibizione. Il prestigiatore mostra una rosa bianca, istantaneamente il bocciolo sparisce in una fiammata e si trasforma in rosso; una vera “chicca” magica, da non perdere assolutamente!
Questo attrezzo e’ una variante di un vecchio gioco, e’ stato ideato da Maximilian nel 2003.

Fountain silk blendo

Il mago esegue un “fountain silk” alla fine appallottola i foulard che si trasformano istantaneamente in un bellissimo blendo con la scritta good bye.
 

Gimmick fontane luminose

Con questi speciali “gimmick” potrete far partire dalle mani le bellissime fontane luminose. Gli attrezzi sono venduti singolarmente o a coppia, destra e sinistra.

Gli anelli di corda

Come nel famoso e conosciuto gioco degli anelli cinesi, tre anelli di corda di differenti colori, s’incatenano e si sciolgono misteriosa-mente, sotto lo sguardo attonito degli spettato-ri. Grazie ad uno speciale “gimmick”, il gioco è di facile esecuzione, una simpatica variante al classico effetto degli anelli cinesi.
Due bambù sono attraversati da un filo che termina con un fiocco; tirando il fiocco di sinistra sale il fiocco di destra e viceversa.Tutti penseranno che i bambù siano comunicanti tra di loro, ma attenzione colpo di scena! Anche separando completamente le due canne l’esecutore ottiene il medesimo risultato. Come finale potrete girare il vostro orecchio come se fosse un interruttore, ed ecco che tutti e due i fiocchi, salgono verso l’alto.

Il dito in fiamme

Chi non ricorda la “gag” del dito in fiamme nei film di Stan Laurel e Oliver Hardy? Con il nostro piccolo “gimmick”potrete accendere il vostro pollice in qualsiasi momento, e con la fiamma quindi una sigaretta! Naturalmente il tutto dura pochi secondi, non è pericoloso ma è rivolto ad un
pubblico adulto.
E’ un attrezzo professionale, la buona esecuzione della gag richiede  un pò di prove.

Il fazzoletto del diavolo

Questo è un classico attrezzo da scena, serve per far sparire carte da gioco biglietti, e altri piccoli oggetti; oppure per far apparire un piccolo oggetto, ma può anche essere anche utilizzato per la forzatura di un bigliettino, o di una carta da gioco. Fornito con routine.

Il flauto volante

 
Questo gioco mancava dal mercato magico da molti anni. Quello che vi proponiamo è un attrezzo super professionale, realizzato totalmente in legno di balsa, è leggerissimo, e perfettamente bilanciato, è una perfetta imitazione di un grosso flauto di bambù, misura cm.3 di diametro e cm.70 di lunghezza. Questo è un classico gioco da scena, poco visto in realtà, a parte la superba presentazione di A.De Cova, richiede un po’ di prove, ma ne vale la pena!

Il bicchiere del fumo

Mostrate un bicchiere e copritelo con un foulard. Ora fate la “mimica” di lanciare magicamente il fumo di una sigaretta accesa, dentro il bicchiere; levate il fazzoletto e voilà, il bicchiere è pieno di denso fumo bianco. Il fumo e’ prodotto da un generatore di fumo alimentato a batteria.  Questo, e’ un classico della magia da scena, il gioco e anche meccanico.

Il gioco dei pon pon

Siete di fronte ad uno dei più esilaranti giochi di prestigio degli ultimi anni. Un tubo di plastica forato alle estremità, è attraversato da due fili, ai quali sono fissati i quattro pom pon. Uno dei due fili è corto, l’altro è lungo; tirando il pom pon attacato al filo corto sale il pon pon attaccato al filo lungo, e viceversa. Questo viene ripetuto più volte; alla fine il tubo viene aperto, è nulla vi è celato all’interno.
 

Il gioco delle lamette

Il fachiro ingoia sei vere lamette da barba, dopo aver mostrato al pubblico che sono affilatissime; poi inghiotte un lungo pezzo di filo, ed ecco che estrae dalla bocca, tutte le lamette annodate al filo.
Fakirismo? Magia? No, solo un bellissimo e geniale trucco, facilissimo da eseguire e sopratutto completamente innocuo.
Un vero segreto della magia indiana
Questo sistema e’ stato inventato da Maximilian nel 1984.

Il giornale strappato

L’artista prende un giornale e lo strappa in tanti pezzi, un soffio magico, ed ecco che il giornale si ricompone in un istante. Il tutto davanti agli occhi sbalorditi del vostro pubblico, che non crederà ai propri occhi. Un gioco che è tuttora rappresentato nei music hall di tutto il mondo.
Versione meccanica senza manipolazione; non deve mancare nel vostro repertorio.
E’ uno dei giochi più venduti in assoluto.

La corda di Pavel

Il mago annoda a due sedie una lunga corda, poi prende un paio di forbici e fa scorrere la mano sulla corda, chiedendo ad uno spettatore di dire  “stop” in un punto qualsiasi della corda, taglia la corda in quel punto e la annoda. A questo punto, prende il nodo e lo fa scorrere lungo la corda, chiedendo sempre allo spettatore di dire “stop”,  ora scioglie la corda ed il nodo sparisce. Ora il mago riannoda la corda e fa nuovamente scorrere il nodo, ma questa volta il nodo sparisce e la corda e’ intera!
C’é anche una versione che si esegue con una musica di sottofondo, senza la partecipazione del pubblico, si chiama ” La corda di Pavel musicale”.
 

IL PALLONCINO TRAFITTO

Il prestigiatore gonfia un pallone trasparente, che può essere esaminato, quindi prende un lungo spillone, ed infila questo attraverso il palloncino. Si vede chiaramente l’ago attraversare il pallone, poi, lo spillone viene estratto, ed anche il filo di lana attraversa il pallone, quindi il palloncino è fatto esplodere!
Il gioco è venduto assieme alla custodia speciale a forma di bacchetta magica per l’ago, e a 10 palloncini

Gioco assolutamente meccanico!

IL SACCHETTO CAMBIA COLORE

Un classico effetto per bambini e non, ha sette colori di stoffa, Ecco una idea di presentazione: usando il locked deck, fate scegliere una carta dal mazzo lucchettato, e fate tenere il sacchetto ad uno spettatore, la carta sparisce dal mazzo, con la scusa di cercarla dentro il sacchetto, fate cambiare il colore al sacchetto, alla fine la carta si ritroverà nell’ultimo scomparto del sacchetto, magari attaccata con del biadesivo.

IL SACCO ALL’UOVO

Un uovo sparisce e riappare dentro ad un sacchettino, un bellissimo effetto sopratutto per bambini, ma anche per grandi, nella versione che viproponiamo il sacchetto é quasi controllabile, la tasca segreta é praticamente invisibile.

IL TUBO DI NETTUNO

Il prestigiatore mostra un tubo di plastica, affermando che tutto può passare attraverso di lui tranne l’acqua. Quindi a riprova di ciò fa passare attraverso una bacchettina, poi prende un bicchiere e lo fa passare attraverso il tubo, quindi prende un foulard, e lo inserisce dentro il tubo aiutandosi con la bacchettina, il foulard è metà dentro e metà fuori al tubo.
Adesso prende dell’acqua e la versa visibilmente dentro al tubo, ma come affermato in precedenza questa non passa attraverso il tubo, e rimane come “sospesa dentro al tubo”.A questo punto, estrae il foulard dal tubo, e l’acqua sembra sparita, ma a questo punto prende il bicchiere e lo fa passare di nuovo dentro al tubo, inserendolo da sotto ed ecco che l’acqua riappare miracolosamente dentro al bicchiere.

IL VELO DI KELLAR

Questo è un attrezzo utilissimo per chi fa magia da palcoscenico. Con questo speciale drappo, potrete far apparire e sparire oggetti, farli “levitare” e compiere incredibili metamorfosi.
Insomma è un attrezzo veramente versatile, con un po’ di fantasia potrete costruirvi dei numeri diversi ed originali.
 

Ecco un vecchio gioco in una nuova e fresca versione. Il prestigiatore mostra un bellissimo ventaglio dorato, quindi prende un coltello e lo taglia visivamente in tanti pezzi..Ad un certo punto, ad un comando del mago, dal bordo del ventaglio scaturisce una fiammata, il mago lo riapre, e incredibile il ventaglio è di nuovo intero!
Un effetto che non deve mancare nel vostro repertorio!
E’ anche facilissimo da eseguire.
 

ISTANT MAGICIAN

Il mago chiama sulla scena un bambino, a cui mostra la sua borsa magica, e chiede ad esso se le piacerebbe diventare un mago in un istante, alla sua risposta positiva, il mago mostra alcuni attrezzi, contenuti nella borsa; un foulard, una bacchetta magica, una cordicella, ecc…
Ma per fare il mago, ci vuole una cosa importante, il vestito da mago! A questo punto, il prestigiatore rimette gli attrezzi, dentro la borsa, la rivolta, e questa si trasforma in un bellissimo vestitino da mago con tanto di camicia pizzo e cravattino.
A questo punto il bambino viene fatto salire su una sedia posta al centro della scena,  il vestitino viene fatto indossare al bambino che diventa un mago all’istante.

LA CANDELA SPIRITICA

La fiamma di una candela attraversa un foulard, un bellissimo effetto di magia da scena, gioco reso famoso dal grande Fred Kaps che lo eseguiva in maniera sublime nel suo grande spettacolo da scena.

LA CARTA CAMBIAPUNTI

Una carta formato gigante è mostrata da ambo i lati, su una faccia c’è raffigurato un sei di cuori, sull’altra un tre, poi il sei si trasforma in quattro ed il tre in un asso, poi ritorna ad essere un tre ed un sei alla fine diventa un otto.Incredibile! Impossibile! Un turbinio di stupore, una vera commedia magica.
Provate solo ad immaginare le facce del vostro pubblico.
Un gioco di sicuro impatto facile da eseguire.

LA CORDA ETERNA

 Il prestigiatore taglia un pezzo di corda in due, i pezzi,  sono mostrati separatamente, li annoda insieme, un pizzico di polvere magica, e la corda è di nuovo intera. Quindi ripete l’esperimento annodando i due pezzi su di un palloncino. Nel momento esatto che questo è fatto esplodere, la corda è di nuovo intera! Una bellissima e particolare routine di corda.

LA CORNICE  XX° SECOLO

Il mago mostra una cornice rettangolare, poi presi due foulard, li inserisce nei due fori late-
rali, quindi incastra un palloncino all’interno.
A questo punto il prestigiatore, fa sparire un fazzolettino, quindi buca il palloncino, ed annodato ai due fazzoletti, c’è il foulard fatto sparire dal mago. Questa è la versione più professionale e spettacolare di questo popolare effetto; un attrezzo dal quale non vi separerete mai più.

 

LA CRAVATTA CHE SI ALLUNGA

Una simpatica “gag” la cravatta si allunga a dismisura….Disponibile in diverse fantasie di colori.

LA GIACCA TRAFITTA

Ecco un’interessante innovazione di un vecchio ma simpaticissimo gioco.
La giacca di un malcapitato spettatore, è presa in prestito dal prestigiatore per un “esperimento. Con un affilato tagliacarte il mago la trafigge inesorabilmente, si vede proprio la lama attraversare la giacca. Ma niente paura, basta un pizzico di polvere magica per rimettere tutto a posto. La giacca dello spaventato spettatore è intatta!

LA PIPA DI FRED KAPS

Tutti gli addetti ai lavori conoscono il famoso gioco del pollice che fuma, che il celebre mago olandese eseguiva con superba maestria. Con il nostro speciale “gimmick”    e qualche prova, anche voi potrete dilettarvi in questo bellissimo effetto da palcoscenico.

LA ROSA CHE APPARE

Questa bellissima “apparizione” si può presentare in vari modi; la rosa può apparire da una fiammata prodotta da un pezzo di filo lampo o da  un pezzo di carta lampo, potete anche farla apparire da una manciata di coriandoli lanciati in aria;  o da sotto un foulard, le varianti sono molte; l’effetto peraltro è completamente meccanico.

LA ROSA GAG

Ecco un’incredibile effetto comico, che potete utilizzare in una miriade di modi.
Fate per esempio alitare sul fiore ad alcuni spettatori, ma quando lo farà lo spettatore che ha alzato il gomito, la rosa “appassirà” inesorabilmente.
Si può naturalmente utilizzare anche nel sistema classico, dando la rosa in omaggio ad una signora.

LA SCATOLA DEL FUOCO

Il mago mostra una scatola rettangolare, con due fori sui lati, ed inserisce un foulard all’interno, ad un magico comando, da dentro la scatola guizzano vampate di fuoco, che lambiscono il foulard, ad un altro comando il fuoco svanisce magicamente.
 Il prestigiatore estrae il foulard dalla scatola perfettamente intatto. La scatola può essere mostrata vuota. Il mago del fuoco ha colpito ancora!

LA TORCIA IN ROSA

Se cercate un vero “flash” d’apertura quest’effetto fa al caso vostro.
Una torcia infuocata si trasforma in una bellissima rosa.
Questo gioco ha avuto un successo mondiale, ed è anche molto facile da eseguire, potete anche abbinarlo ad altri effetti con il fuoco. Da non perdere assolutamente!
Questo attrezzo si differenzia da quello di Steve  Dusheck, questo attrezzo di grande successo internazionale, e’ stato inventato da Maximilian nel 1991.

LAMPI DALLE MANI

Con questo speciale gimmick, potrete scagliare in aria vere e proprie “saette” di fuoco, pensate, potete dare l’illusione di creare veri e propri lampi dal nulla.
Abbiamo due versioni di questo gioco; una con accensione manuale, ed un’altra con scappavia.  Entrambi gli attrezzi funzionano con cotone lampo.

LE TRE CARTE PENSATE

Tre carte vengono scelte da uno spettatore, le tre carte spariscono e si ritrovano all’interno di una busta chiusa! Una versione meccanica del famoso gioco delle tre carte nella busta.

LE LUCI NEL FOULARD

Mostrate un bel fazzoletto e piegatelo in quattro, andate dentro alla giacca ed estraete! Una sfera di luce rossa, lanciatela per aria, la luce sparirà per riapparire all’interno del foulard.
Ripetete altre tre volte l’effetto, alla fine le quattro luci ad un vostro gesto magico, spariranno definitivamente.
Il gioco è da abbinare al D’Lite.

LUCK POT

Un simpatico e colorato esperimento di previsione. Adatto anche ad un pubblico di bambini!

L’ACQUA NEL GIORNALE

Mostrate le pagine di un giornale dentro e fuori, quindi piegatelo in quattro, e versate all’interno un bicchiere d’acqua o di un altro liquido qualsiasi. L’acqua sembra svanita nel nulla, ma la cosa più incredibile, è che anche girando il giornale sottosopra l’acqua non c’è più. Ma niente paura, fate un “passo magico” e volà, il liquido riappare! Un gioco sempre pronto, per qualsiasi occasione

L’ACQUA SOSPESA

Il prestigiatore versa dell’acqua In un bussolotto metallico, quindi lo copre con un cartoncino e lo volta all’incontrario, l’acqua naturalmente non cade, ma la cosa più incredibile è che quando il cartoncino è tolto, l’acqua non cade lo stesso, come se fosse sospesa.
Rigirando il bussolotto l’acqua riappare e questo può essere mostrato anche all’interno
Facile da eseguire.

L’ANELLO SULLA ROSA

Un anello sparisce dalle mani del mago per riapparire all’interno di un tubo chiuso di plexiglas, sullo stelo di una rosa. Il gioco non richiede abilità, ed é un grande effetto da scena. Gioco meccanico.

MISTYC CIGARETTE

Prendete una sigaretta e portatela alle labbra, dopodichè cercate l’accendino, non si trova! Ma niente paura, la sigaretta si accende da sola! Portentoso!
Il vostro pubblico penserà che siete in grado di dominare il fuoco!
Solo per chi ama colpire duro!
Non in vendita ai minori.

NEW PRODUCTION SILK

Il mago mostra entrambi le mani vuote, quindi chiude a pugno la  sinistra, e “produce” un primo foulard.
Quindi ripete l’apparizione ancora due volte con altri due foulard.
Le mani sono sempre chiaramente mostrate vuote, e tutti i movimenti sono chiari e puliti.
E’ un’ottimo effetto d’apertura, ed è anche facile da eseguire.
Naturalmente sono forniti anche i tre foulard.

PESCA MIRACOLOSA

Se fate spettacoli per bambini questo gioco fa al caso vostro, mostrate una barra con tre corde, su quella di destra c’è un pesce, passate la barra dietro la schiena, il pesce è passato a sinistra, ripetete il tutto, il pesce torna a destra! Fallo passare al centro diranno i piccoli! Un passo magico ed il pesce è al centro, incredibile! Ma la cosa più incredibile è che adesso ci sono tre pesci! 

PORTAFOFLIO DI FUOCO

Il mago apre il suo portafoglio, da cui escono fiamme, po chiude il portafoglio, ed estrae da esso banconote ecc.. Un attrezzo professionale, interamente fabbricato dal sottoscritto.
La parte truccata rimane chiusa da un magnete.

SALVANO ROPE

Il mago mostra una corda, questa è doppiata ed è posizionata sulla mano sinistra; un terzo capo spunta dalla corda, poi un quarto capo rispunta, adesso c’è un centro e quattro capi, che spuntano dalla mano sinistra, il mago tira i due nuovi capi verso destra, e la corda si trasforma in due corde.
Ora il mago tira le due corde, e, le due corde ritornano ad essere una soltanto, come all’inizio. A questo punto, con un movimento,  e senza lasciare i due capi della corda, il prestigiatore fa un nodo al centro della corda, e all’improvviso spuntano sulla corda altri quattro nodi, adesso la corda ha cinque nodi.

SGABELLO NEVICATA

Ecco disponibile anche in Italia, l’incredibile effetto di Kevin James, un attrezzo professionale, una mini grande illusione.
Il gioco classico della “nevicata” portato all’ennesima potenza.
Solo per intenditori!

SILK TUBE

Un tubo di plexiglas trasparente chiuso alle due estremità con dei tappi, è inserito dentro un altro tubo non trasparente e chiuso.   Il tutto è dato da tenere ad uno spettatore. A questo punto il mago prende un fazzoletto lo spinge dentro il pugno chiuso della mano, e voilà, il foulard è sparito! Lo spettatore estrae il tubo trasparente dall’altro tubo,  leva i due tappi, e all’interno c’è il fazzolettino!
Una bellissima routine da scena.

SUPER DIE BOX

Il mago mostra un grosso dado e lo inserisce dentro un bauletto di legno, affermando che lo farà sparire, chiude i quattro sportelli, ed inclina la scatola, quando riapre i due sportelli di sinistra il dado non c’è più, quindi chiude gli sportelli di sinistra e apre quelli di destra, il dado è sparito. Questo si ripete per diverse volte, ogni volta quando il mago inclina la scatola si sente un “tac” come se il dado scivolasse da una parte all’altra, ma alla fine quando tutti e quattro gli sportelli sono aperti, il dado è veramente sparito, e riappare dentro il cappello del mago. Questa versione costruita interamente da Maximilian, differisce sostanzialmente dal’altro modello, e si può eseguire anche da molto vicino.

SUPER WANISHING CIGARETTE

Questo è un nuovo sistema per far sparire una sigaretta accesa.
Estraete la sigaretta dalla giacca, accendetela e mettetela lentamente nella mano sinistra, che è appena stata mostrata vuota, ora mostrate anche la destra, aprite la mano sinistra e, incredibile! La sigaretta è sparita!
Quello che vi proponiamo ovviamente non è il classico “scappavia” ma un sistema totalmente  nuovo.

THE JUMPING KNOT

Mostrate due corde, una gialla ed una rossa, fate un nodo sulla corda gialla, avviluppate le due corde, quindi separatele, incredibile! Il nodo della corda gialla è passato sulla corda rossa. Adesso “estraete” magicamente il nodo dalla corda, e lanciatelo di nuovo, riapparirà sulla corda, sciogliete adesso il nodo, pazzesco! È un vero nodo!
E’ una delle migliori “routine di corda” un po’ diversa dalle solite, richiede però un po’ di prove.

THE LEOPARD FAN

Molti di voi si ricorderanno del famoso “leopard silk”, bene lo stesso effetto lo abbiamo trasportato su di un ventaglio.Dopo aver mostrato il ventaglio da entrambi i lati, l’artista lo richiude, ma simultaneamente, cadono per terra dei pallini colorati, quando il ventaglio è riaperto, è diventato tutto bianco. Il mago ora lancia per aria un pugno di coriandoli colorati, e riapre subito il ventaglio, i coriandoli si sono riattaccati sul ventaglio. Gioco meccanico.

THE MIRROR GLASS

Con questo stupendo “bicchiere a specchio” potrete eseguire innumerevoli effetti di magia da scena. Un ottimo abbinamento è con la polvere “addensante”. Esempio: versate dell’aranciata nel bicchiere, giratelo con la bocca verso il basso, e il liquido si è trasformato in un foulard arancione, con lo stesso principio potrete fare altre mille trasformazioni.Con questo stupendo “bicchiere a specchio” potrete eseguire innumerevoli effetti di magia da scena. Un ottimo abbinamento è con la polvere “addensante”. Esempio: versate dell’aranciata nel bicchiere, giratelo con la bocca verso il basso, e il liquido si è trasformato in un foulard arancione, con lo stesso principio potrete fare altre mille trasformazioni.

THUMB TIP FLASH

Mostrate un fazzoletto, ed inseritelo nel pugno sinistro, allontanate la mano destra facendo un gesto magico, incredibile! Dalla vostra mano destra partirà un’improvvisa fiammata; ed il foulard? Sparito, volatilizzato.
Con quest’incredibile attrezzo, aggiungerete un tocco diabolico al classico effetto del foulard che sparisce.

TRASFORMER

Il mago esrae dal suo astuccio un mazzo di carte, passa la mano davanti, ed il mazzo diventa un pacchetto di sigarette, ne estrae una, quindi il pacchetto diventa una scatola di fiammiferi, con cui viene accesa la sigaretta.
Una bellissima routine da scena, come preludio per altri effetti con la sigaretta.

VENTAGLIO A CAPPELLO

Il mago mostra un foulard da entrambi i lati, da sotto al foulard fa apparire un doppio ventaglio di carte, le carte vengono lanciate per aria,  e si trasformano istantaneamente, in un bellisimo cappello a cilindro brillantinato.
Un vero flash d’entrata! Un effetto portentoso!
Il gioco in più è completamente meccanico.

ZOMBIE

L’artista mostra al pubblico, una grossa sfera dorata che copre con un foulard, improvvisa-
mente la palla comincia a levitare sotto al fazzoletto, incredibilmente oltre a questo compie le più fantastiche evoluzioni, fa capolino sul bordo del foulard, sparisce, riappare, vola attorno all’artista per ricomparire sopra il foulard.
Un vero classico della magia da palcoscenico.

BANANA TRICK

Dalla mano del prestigiatore appaiono continuamente delle banane, una alla volta e a volontà, una “gag” esilarante. Farete ridere e divertire il vostro pubblico, una routine particolarmente adatta, ad una presentazione brillante o comica.
Banane banane e ancora banane…


One Response to Magia Generale

  1. admin says:

    MOLTISSIMI DEI NOSTRI ARTICOLI SONO DISPONIBILI PRESSO:
    “LE MAGIE DI MERLINO” VIA SPONTINI 33/C TORINO TEL.327 2832282

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • Maximilian Magic Studio

    Spettacoli, balloon art, corsi di magia, produzione illusioni ed attrezzi magici, invenzione trucchi, tutto nel cuore del Monferrato.
  • Etichette

  • Archivio Notizie